Sea of Impact: UPMINDS è partner del TEDxPoliteama e lancia il format Storie di Food

News

Sea of Impact: UPMINDS è partner del TEDxPoliteama e lancia il format Storie di Food

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 3 min

UPMINDS – l’agenzia di branding che si distingue per il suo approccio nel costruire  brand rivoluzionari – si prepara a essere protagonista e partner del TEDxPoliteama a Palermo, città crocevia di culture, storie e sapori, portando il format innovativo “Storie di Food”: più di un semplice catering, un’esperienza multisensoriale che unisce diverse realtà di food in un racconto enogastronomico.
L’evento, che si svolgerà sabato 15 marzo al Magnisi Studio, sarà un’occasione unica per celebrare il potere trasformativo delle idee e il loro impatto sulla società grazie al tema “Sea of Impact”.

Così come il mare collega popoli e culture, UPMINDS è il filo giallo che crea “storie di food”: il cibo diventa strumento di connessione di cultura e impatto.

UPMINDS e HappyMinds condividono il motore che muove tutto questo: le Menti Felici.

UPMINDS ogni giorno lavora sulla visione di un mondo in cui le idee possono plasmare un futuro più inclusivo, sostenibile e resiliente. Ispiratɜ dal tema “Sea of Impact”, otto speaker – voci autorevoli provenienti da scienza, arte, economia e filosofiaesploreranno come cultura, economia blu e agri-food possono generare cambiamenti significativi attraverso il dialogo e l’incontro di discipline diverse. In questo contesto, UPMINDS, che ha già sperimentato il potere della connessione e del networking con l’ideazione del format di eventi MINDSUP, porta la sua esperienza nella costruzione di brand autentici e innovativi, contribuendo a diffondere messaggi che lasciano un segno.

“Storie di Food”:  un’esperienza di storytelling enogastronomico

“Storie di food”, molto più di un catering per un evento, unisce creatività e sostenibilità in un progetto che esalta il valore del cibo come linguaggio universale. Per UPMINDS, il cibo non è solo un prodotto, ma una storia da raccontare, un ponte tra culture e un potente veicolo di impatto sociale.

UPMINDS insieme a Porta Carbone, Ballarak e Cappadonia offrirà un’esperienza di gusto, accompagnata da uno storytelling enogastronomico sul ruolo e l’impatto che questɜ aziende hanno sul territorio.

UPMINDS e HappyMinds: un fil rouge jaune-magenta

HappyMinds e UPMINDS, due storie con un’unica visione. Partner in questo progetto, condividono infatti storia, valori e una visione comune basata su creatività, innovazione e capacità di costruire relazioni e partnership di valore come Menti Felici e in Movimento. Insieme, le due realtà lavorano per trasformare idee in esperienze uniche, capaci di lasciare il segno nella società, nei territori e destinazioni e nel mondo del branding.

Per conoscere ulteriori dettagli di questo Project, che per l’occasione si colora di giallo, clicca qui. Segui l’evento anche sui nostri canali social, le Menti Felici saranno presenti per raccontarci tutto in diretta 🦩

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec