fbpx

Arenzano

Bella per natura

CHI:

Comune di Arenzano

Cosa:

Turismo

Quando:

2020

Dove:

Arenzano (GE), Liguria

Una cittadina che è una piccola isola felice, dove la tranquillità dei paesaggi naturali e la bellezza del borgo riempiono gli occhi e il cuore. Una cittadina, però, che non è del tutto consapevole di ciò che può offrire ai turisti.

L’Assessorato al Turismo di Arenzano, al fine di progettare e definire una strategia di lungo periodo per riposizionare il brand cittadino, ha deciso di ripartire dalle potenzialità della destinazione per sviluppare un piano di marketing turistico triennale.

Strategy

Happy Minds ha avviato un processo di destination branding partendo da un percorso metodologico di progettazione per definire il piano di marketing turistico, con una fase di ascolto e analisi delle risorse e degli stakeholder per avviare un percorso di progettazione partecipato verso la definizione del piano di marketing turistico triennale.

arenzano-liguria-piano-marketing-turismo-2020
arenzano-liguria-piano-marketing-turismo-2020
Project-Azienda

35

Operatori locali intervistati

Project-Check

10

Linee guida verso un nuovo brand di destinazione

Project-Matita

03

Anni per un nuovo brand turistico

Project-Smile

01

Destinazione felice in più

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec