fbpx

Discover GenovaMoreThanThis

CHI:

Comune di Genova

Cosa:

Turismo

Quando:

2018 - 2019

Dove:

Genova, Liguria

La Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città e Attività Culturali del Comune di Genova ha previsto per gli anni 2018 e 2019 nel piano di marketing e comunicazione una serie di attività di Digital PR e Influencer Marketing per rafforzare il posizionamento della destinazione, creare relazioni di valore e incrementare la brand awareness di Genova coinvolgendo content creator in linea con l’offerta turistica e capaci di veicolare messaggi credibili ed efficaci.

Strategy

Per promuovere i prodotti turistici della città sono stati realizzati diversi tour tematici con influencer nazionali e internazionali. Happy Minds, grazie all’esperienza maturata in diversi progetti e iniziative di promozione e comunicazione turistica con strategie di influencer marketing, ha selezionato e coinvolto i content creator più affini alle diverse tipologie di eventi e prodotti turistici che il Comune di Genova ha scelto di promuovere, coniugando offerta, stile narrativo, collegamenti logistici e obiettivi promozionali.

I video del progetto_

Project-Persona

15mln

Persone raggiunte dagli influencer

Project-Like

210k

Interazioni con i contenuti

Project-Cuore

+1.400

Contenuti prodotti dagli influencer

Project-Smile

01

Destinazione felice in più

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec