fbpx

Mercato Coperto di Ravenna

CHI:

Mercato Coperto

Cosa:

Food / Eventi

Quando:

2020 - ongoing

Dove:

Ravenna

Cosa rende speciale un mercato coperto? La possibilità di ritrovarsi e riscoprire il valore del tempo: il tempo di mangiare un piatto preparato con le specialità locali, il tempo di fare la spesa quotidiana e il tempo di ascoltare chi ci sta accanto oppure un concerto dal vivo.

Il Mercato Coperto di Ravenna, da secoli cuore della vita cittadina, racchiude tutto questo e offre molto altro. Non solo un luogo dove fare la spesa, ma cuore pulsante dell’enogastronomia locale, grazie alle Botteghe e ai ristoranti, un centro per eventi culturali e musicali, un luogo ritrovato e restituito a ravennati e viaggiatori.

Strategy

Una storia secolare alle spalle e un progetto innovativo all’orizzonte: il Mercato Coperto di Ravenna nel 2019 è stato restituito alla cittadinanza in una veste rinnovata che guarda al futuro. Come comunicare tutte le anime e le vite di un luogo così importante?

Happy Minds ha ideato una strategia di comunicazione digitale per costruire un nuovo posizionamento, con l’obiettivo di promuovere le Botteghe, i ristoranti, gli eventi, le iniziative e le esperienze al Mercato Coperto e ricostruire un forte legame tra il brand e le persone che lo vivono.

web-design-development-mercato-coperto-ravenna-1
Project-Persona

+100k

Persone raggiunte dalle campagne adv in meno di tre mesi

Project-Grafico

+5mila

Visite al sito in quattro mesi dalla messa online

Icone-Point

4mila

Metri quadrati per vivere l’enogastronomia romagnola

Project-Cuore

01

Luogo del cuore ritrovato e rinnovato a Ravenna

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec