Unife 2022/2023

Trova il tuo talento e fanne una storia

CHI:

Università degli studi di Ferrara

Cosa:

Formazione

Quando:

2022

Dove:

Ferrara

Per l’anno accademico 2021/2022 l’Università degli studi di Ferrara ha affidato a Happy Minds l’ideazione e la gestione della campagna immatricolazioni. Dopo il successo della campagna, l’Ateneo ha deciso di affidarsi nuovamente a Happy Minds per la strategia 2022/2023.

Strategy

L’Università di Ferrara ha affidato a Happy Minds l’ideazione e la realizzazione di una campagna di marketing universitario con un piano di comunicazione multicanale con l’obiettivo di incentivare le immatricolazioni ai corsi di laurea per il secondo anno accademico consecutivo, 2022/2023. Nuovi bisogni, nuovi valori e nuovi servizi si sono tradotti in un nuovo concept per il marketing universitario di Unife.

+50

parole per scrivere un mondo nuovo

+ 1.000.000

potenziali studentesse e studenti raggiunti

+25.000

clic sulle inserzioni in meno di 3 mesi

+480.000

visualizzazioni dei video

Il video della campagna di marketing universitario_

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec