Visit Cesenatico

CHI:

Comune di Cesenatico

Cosa:

Turismo

Quando:

2021 - ongoing

Dove:

Cesenatico, Emilia-Romagna

“Una ventata d’innovazione”: è stato questo il desiderio dell’amministrazione comunale di Cesenatico che, in un momento storico in cui il futuro del turismo era più incerto che mai, ha deciso di investire sul nuovo brand turistico Visit Cesenatico. E lo ha fatto immaginando un processo di rebranding di tutta la città, una strategia di integrazione tra l’offerta turistica e quella culturale e un nuovo ecosistema digitale che potesse rendere fruibile e attrattivo tutto questo patrimonio ai viaggiatori.

Strategy

Il Comune di Cesenatico ha affidato questo progetto innovativo e ambizioso a Happy Minds, che ha ideato una strategia di rebranding per affermare la città marinara di Cesenatico come  destinazione aperta, accessibile, inclusiva e sostenibile attraverso la realizzazione di un ecosistema digitale innovativo e utile per la redazione, gli operatori turistici, i turisti e i cittadini. 

Brand Identity visit cesenatico
Brand Identity visit cesenatico
Brand Identity visit cesenatico
Content-strategy-visit-cesenatico
Project-Grafico

+72%

visite al sito

+ 42%

keywords posizionate

05

Siti web per un ecosistema digitale turistico integrato

01

Destinazione felice in più

I video del progetto

Rassegna stampa

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec