Al via la 2^ edizione della Ciclomangia: il food&bike tour della Valle del Savio torna il 16 settembre

News

Al via la 2^ edizione della Ciclomangia: il food&bike tour della Valle del Savio torna il 16 settembre

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 3 min

La Ciclomangia, il format innovativo ideato dall’Agenzia Happy Minds, torna nella Valle del Savio dopo il grande successo della prima edizione: l’anno scorso ha portato oltre 100 partecipanti a Bagno di Romagna! 

L’evento, promosso dall’Unione dei Comuni della Valle del Savio nell’ambito della rassegna Savio Trail unisce domanda e offerta, desideri dei turisti ed eccellenze italiane, bike e food. Nel 2023 chi si occupa di promozione turistico-territoriale deve fare i conti con nuovi trend e viaggiatori sempre più esigenti, in cerca di esperienze straordinarie per riscoprire se stessi e l’identità dei territori concedendosi attimi di felicità, in questo caso nella Valle del Savio, nel cuore della Romagna.

Seconda edizione per La Ciclomangia del Savio

La seconda edizione della “Ciclomangia del Savio” si terrà sabato 16 settembre a Sarsina.

Degustazioni, musica e natura: i food&bike lover vivranno un’esperienza tra borghi e natura per gustare un menu romagnolo a tappe. Lungo il percorso di circa 45 km potranno fotografare le meraviglie della Valle del Savio, gustare prelibatezze romagnole con prodotti delle aziende locali a km 0 e assistere a spettacoli caratteristici che arricchiranno la pedalata creando un’atmosfera d’arte, musica e natura.

Come partecipare

L’iscrizione alla Ciclomangia del Savio è obbligatoria: per partecipare è possibile iscriversi direttamente sul sito web savio.ciclomangia.it.

Per informazioni è possibile contattarci tramite messaggio su WhatsApp al 327 8127086 o inviare una mail a savio@ciclomangia.it.

Informazioni sull’evento

La CICLOMANGIA™ è un format di promozione turistica ideato da Happy Minds e realizzabile in diversi territori e destinazioni.

Per maggiori informazioni su format, servizi e vantaggi è possibile visitare il sito ciclomangia.it oppure contattarci direttamente a hello@happyminds.it.

Organizzato da Happy Minds Agency, in collaborazione con l’Associazione del Cammino di San Vicinio e Ciclovia San Vicinio. L’evento fa parte della rassegna ‘Savio Trail – trekking, cultura, natura e gastronomia’ promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio.

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec