2^ edizione della Ciclomangia del Savio: 130 partecipanti al bike tour enogastronomico di Sarsina

News

2^ edizione della Ciclomangia del Savio: 130 partecipanti al bike tour enogastronomico di Sarsina

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 2 min

Un trionfo di gusto, natura e divertimento!

Per la seconda volta nella Valle del Savio con un itinerario a Sarsina, la Ciclomangia ha portato bikers da diverse regioni d’Italia a scoprire questo territorio tra piatti tipici, luoghi unici e concerti di musica jazz e soul.

130 TURISTI E VIAGGIATORI NELLA VALLE DEL SAVIO

La seconda edizione della Ciclomangia fissa un nuovo record con 130 partecipanti provenienti da Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Veneto e una rete di 18 imprese locali, partner e collaboratori del territorio che hanno lavorato in sinergia per organizzare una giornata alla scoperta delle meraviglie naturali ed enogastronomiche della Valle del Savio.

PIÙ DI UN SEMPLICE BIKE TOUR

Questo format, ancora una volta, ha confermato di saper attirare turisti e viaggiatori alla ricerca di un weekend fatto di esperienze autentiche e innovative sul territorio e di saperlo valorizzare nella sua unicità.

Molti dei partecipanti hanno infatti soggiornato in alberghi, bed and breakfast, agriturismi e aree camper della Valle del Savio e acquistato le eccellenze enogastronomiche assaggiate durante il bike tour come mieli, confetture, vini, essenze e formaggi dei produttori del territorio.

Questo dimostra anche quest’anno che la Ciclomangia non è solo un bike tour, ma un’occasione per le destinazioni turistiche per fare brand awareness, valorizzare le eccellenze del territorio con un approccio responsabile e sostenibile, aumentare i flussi turistici e potenziare la rete e la collaborazione territoriale.

Vuoi maggiori informazioni o scoprire come portare il format di promozione turistica CICLOMANGIA® BY HAPPYMINDS SRL nel tuo territorio?

Visita ciclomangia.it o invia una mail a hello@happyminds.it.

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec