Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna

News

Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

Happy Minds vince la gara e dà il via al progetto di branding del Sud-Ovest Sardegna.

Nuova Happy Destination all’orizzonte: Happy Minds vince la gara del GAL Sulcis per la progettazione del brand e dell’ecosistema digitale del Sud-Ovest Sardegna, zona dell’isola che comprende i territori del Sulcis e dell’Iglesiente.

Le menti felici sono già al lavoro sul progetto di destination branding per sviluppare la strategia di lancio del brand-territorio Sud-Ovest Sardegna. A partire dall’importante lavoro già realizzato dal GAL Sulcis per definire il piano strategico, la strategia di marketing e comunicazione sarà incentrata su cinque cluster di prodotto che dovranno essere valorizzati e comunicati nel nuovo portale di destinazione: cammini, sport d’acqua, cultura marinara, Food&Wine e outdoor.

L’approccio di Happy Minds si basa su una metodologia data driven, resa possibile dall’utilizzo della dashboard D/AI Destination fornita da Data Appeal. Questo strumento ci permetterà di analizzare e monitorare in tempo reale il sentiment legato ai diversi attrattori e punti di interesse (POI) del territorio, fornendo insights preziosi sia a livello storico che predittivo.

Oltre alla realizzazione del portale di destinazione Happy Minds curerà l’ideazione del logo, la realizzazione del manuale di immagine coordinata e la produzione dei contenuti originali, tra cui fotografie mozzafiato e video coinvolgenti.

Preparatevi a lasciarvi conquistare dai tramonti infuocati, dalle storiche miniere del Sulcis, dalle spiagge incontaminate e dai suggestivi borghi marinari! Mentre queste meraviglie riempiranno i nostri cuori e stimoleranno le nostre menti continuate a seguirci, vi racconteremo presto ogni sfumatura di questa nuova Happy Destination!

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec