È online l’Area Operatori del portale turistico Cattolica Welcome

News

È online l’Area Operatori del portale turistico Cattolica Welcome

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

È online l’Area Operatori del portale turistico Cattolica Welcome

A distanza di un anno dal lancio del portale turistico “Cattolica Welcome“, è stata inaugurata la nuova Area Operatori

Questa nuova sezione consolida la collaborazione tra Amministrazione e privati e  permette agli operatori che offrono experience del territorio di partecipare attivamente alla promozione dell’offerta turistica della città. Come? Registrandosi sulla piattaforma e pubblicando in prima persona le esperienze turistiche intese come attività, tour e intrattenimenti di vario genere pensati per soddisfare le esigenze di viaggiatori sempre più interessati a vivere appieno il territorio.

In questo modo i visitatori del sito istituzionale Cattolica Welcome potranno vedere e richiedere la prenotazione per degustazioni, visite guidate, cooking class,  tour culturali ed escursioni direttamente da un unico sito. L’area operatori offre anche la possibilità di consultare e scaricare risorse utili e materiale promozionale messo a disposizione dal Comune di Cattolica, e di segnalare gli eventi che animano il territorio. 

L’introduzione di un’Area Operatori all’interno di un portale turistico rappresenta un passo significativo  nell’ambito di un sistema di governance delle destinazioni turistiche perché crea uno spazio di collaborazione e relazione diretta tra gli operatori turistici locali e le amministrazioni pubbliche. 

L’Area Operatori diventa così uno strumento cruciale per consolidare la collaborazione tra il settore turistico e la comunità, contribuendo alla crescita sostenibile e alla promozione autentica delle risorse locali.

Vuoi sviluppare un’area operatori per il portale turistico della tua destinazione o sei interessatə ad avere maggiori informazioni?

Compila il modulo e ti ricontatteremo!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec