Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding
Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding
Tempo di lettura: 1 min
Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding.
Il 2024 si apre con la prospettiva di una nuova Happy Destination in arrivo: stiamo parlando del Comune di Rho per la progettazione del nuovo ecosistema digitale turistico della città.
Il Comune di Rho ha deciso di sviluppare un portale turistico, mirando a ricreare l’immagine di una città attraente e sensibile ai valori culturali, sociali e di sostenibilità. L’obiettivo è di superare uno stile di comunicazione informativo e proporre un’esperienza turistica e culturale coinvolgente per i viaggiatori, orientata all‘emozione, alla scoperta e alla condivisione.
Happy Minds è stata scelta come agenzia per la realizzazione del portale di destinazione e la progettazione della brand identity della città.
L’approccio di Happy Minds basato sulla valorizzazione dei valori, del patrimonio e del posizionamento della destinazione Rho, ha l’obiettivo di creare un marchio rappresentativo e un portale turistico coinvolgente, focalizzato sull’utente e orientato alle esperienze offerte dal territorio.
Rho è una città in continua evoluzione, con una comunità attiva proiettata verso il futuro e un’atmosfera moderna e al tempo stesso naturale tra Polo Fieristico, parchi, aree verdi e servizi pubblici. Il progetto di destination branding terrà conto dell’identità turistica ma anche del ruolo cruciale dal punto di vista economico e culturale che Rho riveste sul territorio regionale.
Presto ti racconteremo ogni sfumatura di questa straordinaria Happy Destination! Intanto leggi l’Happy Project!
Scopri tutte le nostre Happy Destination sul nostro sito web e nella nostra pagina Instagram!


