Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding

News

Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

Il Comune di Rho affida a Happy Minds la strategia di destination branding.

Il 2024 si apre con la prospettiva di una nuova Happy Destination in arrivo: stiamo parlando del Comune di Rho per la progettazione del nuovo ecosistema digitale turistico della città.

Il Comune di Rho ha deciso di sviluppare un portale turistico, mirando a ricreare l’immagine di una città attraente e sensibile ai valori culturali, sociali e di sostenibilità. L’obiettivo è di superare uno stile di comunicazione informativo e proporre un’esperienza turistica e culturale coinvolgente per i viaggiatori, orientata all‘emozione, alla scoperta e alla condivisione.

Happy Minds è stata scelta come agenzia per la realizzazione del portale di destinazione e la progettazione della brand identity della città.

L’approccio di Happy Minds basato sulla valorizzazione dei valori, del patrimonio e del posizionamento della destinazione Rho, ha l’obiettivo di creare un marchio rappresentativo e un portale turistico coinvolgente, focalizzato sull’utente e orientato alle esperienze offerte dal territorio.

Rho è una città in continua evoluzione, con una comunità attiva proiettata verso il futuro e un’atmosfera moderna e al tempo stesso naturale tra Polo Fieristico, parchi, aree verdi e servizi pubblici. Il progetto di destination branding terrà conto dell’identità turistica ma anche del ruolo cruciale dal punto di vista economico e culturale che Rho riveste sul territorio regionale.

 

Presto ti racconteremo ogni sfumatura di questa straordinaria Happy Destination!

Scopri tutte le nostre Happy Destination sul nostro sito web e nella nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec