Happy Minds sostiene Art Bonus Forlì nel nuovo concorso 2024

News

Happy Minds sostiene Art Bonus Forlì nel nuovo concorso 2024

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 2 min

Nel 2023, Forlì si è distinta nel concorso Art Bonus, nella categoria “Beni e Luoghi della Cultura”, con il progetto del nuovo Auditorium della Musica – Città di Forlì, che sorgerà nel palazzo dell’Ex Gil con risultati eccezionali!
Il progetto ha ottenuto 18.162 voti tra sito web e canali social classificandosi al secondo posto tra i 269 progetti ammessi sul sito artbonus.gov.it.

Per oltre un anno, Happy Minds si è dedicata alla comunicazione per Art Bonus Forlì, svolgendo un ruolo chiave nella promozione della città. La strategia sui social ha coinvolto attivamente la comunità, promuovendo la partecipazione e la condivisione dell’amore per la cultura. Questa collaborazione ha contribuito a consolidare un forte legame tra la cittadinanza, l’arte e la cultura..Ma la storia non finisce qui!

Happy Minds supporta Forlì nel progetto Art Bonus 2024 che quest’anno partecipa al concorso con la stagione teatrale 2022-2023 del Teatro Diego Fabbri Forlì, realizzata dal Comune di Forlì in collaborazione con l’Accademia Perduta Romagna Teatri.
Un impegno che arricchirà ulteriormente il patrimonio artistico della città.

Siamo entusiasti di affiancare il comune per il secondo anno, sia nella candidatura al concorso che nella campagna di raccolta fondi.

Come sostenere il progetto di Forlì?

Votando tramite le pagine facebook e instagram di ArtBonus.

La partnership tra Happy Minds e Art Bonus Forlì è un esempio tangibile di come la comunicazione possa trasformare la visione artistica di una comunità, contribuendo a rendere ogni progetto un successo condiviso!

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec