HappyMinds al Roots-IN 2025: l’evento internazionale sul turismo delle radici
HappyMinds al Roots-IN 2025: l’evento internazionale sul turismo delle radici
Tempo di lettura: 3 min
In questi giorni Lidia Marongiu, Founder & CEO di HappyMinds, sarà a Matera per partecipare al Roots‑IN | Roots Tourism International Exchange, l’evento internazionale sul turismo delle radici, in programma il 18 e 19 novembre al Centro Congressi Una Hotels MH.
Mercoledì 19 novembre alle 11:45, Lidia terrà il suo intervento: “Custodi delle Radici: identità, memoria e innovazione nel turismo delle origini”.
Pensato per intrecciare storie, progetti e visioni, e raccontare come il turismo delle origini possa stimolare innovazione sostenibile e sociale e sviluppo delle comunità.
“Custodi delle Radici: identità, memoria e innovazione nel turismo delle origini”
Lidia Marongiu – Founder & CEO di HappyMinds
Mercoledì 19 novembre
ore 11:45
Roots‑IN, giunto al suo quarto anno, è organizzato dall’Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata, in collaborazione con ENIT e con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Workshop, incontri B2B e momenti di networking sono un’occasione strategica per riflettere su un modello di turismo che non è solo esperienza, ma azione culturale e un momento di incontro e di facilitazione tra gli operatori del settore.
Per HappyMinds è una presenza di grande significato: da anni lavoriamo con i territori per costruire destinazioni che uniscono creatività, strategia di brand e valori condivisi.
Leggi qui il programma completo: www.roots-in.com/programma-2025. La partecipazione è gratuita.
Sei a Matera, non perderti questo momento: ci vediamo lì 🦩


