greenUS

Natural Self-Caring

CHI:

Sun Sea Cosmetics

Cosa:

Beauty & Fashion, Sostenibilità

Quando:

2020

Dove:

dalla Repubblica di San Marino a tutto il mondo

Un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli che vuole evolversi con un approccio ecosostenibile. genUS è una linea creata da Sun Sea Cosmetics, commercializzata in tutto il mondo e usata da moltissimi parrucchieri da più di 10 anni.

Nel 2020 il brand decide di affacciarsi sul mercato B2C con una nuova minilinea interamente sostenibile e naturale: greenUS, Natural Self-Caring.

Strategy

Come intercettare un pubblico nuovo con 5 prodotti inediti? La chiave è mettere a frutto la professionalità e l’affidabilità del marchio esistente per creare un nuovo mini brand con i suoi prodotti, i suoi valori, il suo tono di voce e i suoi clienti.
Happy Minds ha creato la campagna di lancio internazionale della minilinea greenUS partendo dalla definizione della sua identità, passando per una strategia di inbound marketing fino a una campagna di sensibilizzazione sulla sostenibilità.
Cos’è greenUS? È prendersi cura del proprio benessere nel rispetto della natura.

Project-Stella

05

Nuovi prodotti per prendersi cura di sé nel rispetto della natura

Project-Foglia

+200

Alberi piantati nella foresta greenUS con Treedom

Project-mondo

+60k

KG di CO2 assorbiti dalla foresta

Project-Stella

01

Brand felice e sostenibile in più

potrebbe interessarti anche

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec