fbpx
turismo-accessibile-happy-minds-tuvaichepuoi

Happy Minds e Tuvaichepuoi per un turismo più accessibile

News

Happy Minds e Tuvaichepuoi per un turismo più accessibile

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove

Deborah si definisce un’inguaribile sognatice, ma è molto altro: una fisioterapista specializzata in Medicina Riabilitativa, una docente universitaria, una viaggiatrice senza sosta.

Durante tutti i suoi viaggi non ha mai potuto fare a meno di pensare “ma una persona disabile potrebbe vivere questa esperienza?”.
Tutti noi abbiamo il bisogno di viaggiare. Anche quando le gambe fanno fatica a seguirci, l’importante è provarci.

Per dare la possibilità anche a chi ha difficoltà di scoprire il mondo, Deborah ha deciso di aprire il blog Tuvaichepuoi, in cui condivide destinazioni, luoghi e itinerari di viaggio accessibili e inclusivi.

Questa estate ha partecipato alla Travel Blogger School dei nostri amici e clienti Miprendoemiportovia. Grazie a questa esperienza, oltre a quelle tecniche per migliorarsi come content creator, ha fatto una conoscenza che si è poi trasformata in collaborazione: quella con Happy Minds.

Abbiamo iniziato un percorso di consulenza per costruire nuove partnership e un nuovo posizionamento, costruendo una vera e propria piattaforma di attività per il tempo libero e consulenze online nel mondo del turismo accessibile.

E ora, qualunque sia il vostro mezzo, pronti a partire con noi?

Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono Happy Flamingo, il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec