UNISS | Università degli studi di Sassari: 461 anni di storia e un nuovo piano di comunicazione

News

UNISS | Università degli studi di Sassari: 461 anni di storia e un nuovo piano di comunicazione

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

Con 461 anni di storia alle spalle e 10 Dipartimenti, UNISS è la prima università nata in Sardegna e una delle più antiche in Italia. Per il 2023 l’Ateneo sardo ha scelto di affidarsi a Happy Minds per la progettazione e la gestione di un nuovo piano di comunicazione per comunicare con studenti e studentesse e comunicare una realtà attenta alle tematiche di inclusione, accessibilità e pari opportunità.

Il progetto, avviato a marzo, consiste nella realizzazione di una social media strategy contemporanea e orientata a soddisfare le esigenze tra studenti e studentesse e l’Ateneo. Il concept di comunicazione, ideato da Happy Minds e racchiuso nel titolo “A link to the world”, valorizza l’idea di un’Università inclusiva che con umanità, conoscenza e condivisione crea un collegamento con il resto del mondo.

Un Ateneo attento alle tematiche di inclusione, accessibilità e pari opportunità

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec