The Flamingo Talks. Un viaggio tra le parole: al via Il 16 giugno con Miprendoemiportovia

News

The Flamingo Talks. Un viaggio tra le parole: al via Il 16 giugno con Miprendoemiportovia

Redazione HappyMinds

Tempo di lettura: 1 min

Happy Minds lancia  la rassegna di eventi  The Flamingo Talks | Un viaggio tra le parole che da voce a chi scrive, fa impresa, racconta o costruisce un mondo dove la felicità non è un fine ma anche il mezzo per intraprendere un viaggio verso un futuro più felice per le persone, le imprese e i territori.

Il primo appuntamento con Miprendoemiportovia

Nel primo Flamingo Talk i travel blogger e content creator Miprendoemiportovia, Elisa Paterlini e Luca Golinelli, ci faranno entrare nel loro mondo e nella loro vita che definiscono “un viaggio senza fine”.

Elisa e Luca sono travel blogger con oltre 12 anni di esperienza in progetti di influencer marketing per la promozione turistica di importanti destinazioni italiane e internazionali. Tra questi ci sono anche progetti di Happy Minds realizzati in questi anni in Liguria, Valle d’Aosta, Torino, Reggio Emilia, Rimini e anche Ravenna dove abbiamo il piacere e l’onore di accoglierli.

Presentazione del libro – venerdì 16 giugno

L’evento si terrà nel giardino di Happy Minds in Via Mariani, 7 a Ravenna venerdì 16 giugno.

A partire dalle ore 19:00 si terrà la presentazione del loro libro “Mi prendo e mi porto via. Diario emozionale di due viaggiatori” moderano da Lidia Marongiu, CEO di Happy Minds, e Cecilia Pedroni, Creative Director.  A conclusione della presentazione i partecipanti potranno incontrare gli autori per il firmacopie, per scattare foto e scambiare idee e progetti con le menti felici e i content creator.

the-flamingo-talks-mi-prendo-e-mi-porto-via-banner-articolo-happyminds.

Prontə a viaggiare con noi con le parole? Vi aspettiamo!

L’evento è gratuito ed è organizzato in collaborazione con Giunti al Punto librerie.

Possibilità di iscriversi fino a esaurimento posti 👉🏻 bit.ly/TheFlamingoTalks

Condividi l'articolo
Written by:

Beh, chi pensavate che fosse la redazione? Buste paga, scrittura degli articoli, lavaggio dei piatti in pausa pranzo: penso a tutto io. Sono il vero boss di Happy Minds!

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec