HappyBlog: un nuovo inizio

Oggi, dopo l’eclissi della luna rossa e blu, sull’onda dell’energia e dei cambiamenti positivi che ha portato, siamo felici di inaugurare la sezione HappyBlog, uno spazio creato per voi in cui parleremo dell’attitudine felice con cui nascono le nuove idee e dei tanti progetti ai quali stiamo lavorando. Vi terremo aggiornati sulle novità più importanti del nostro lavoro, ma soprattutto condivideremo con voi tutto ciò che riteniamo utile e interessante per migliorare il vostro business come approfondimenti, news di settore, case history e tanto altro.

Gli argomenti di cui parleremo saranno incentrati su:
Graphic Design
WordPress
Progetti
Turismo
Ricerca e sviluppo
Case History
e tanto altro…

Per iniziare, non avendo ancora avuto occasione di raccontarvi quello che abbiamo fatto nel 2017, abbiamo deciso di riassumerlo in pillole e numeri nell’infografica realizzata da Francesco, il nostro Brand Designer. Chi di voi ricorda il famoso videogioco dell’Arkanoid? Per superare il livello era necessario colpire tutti i mattoncini del quadro e non perdere il controllo della pallina, per questo abbiamo deciso di realizzare questa illustrazione con i mattoncini che passo dopo passo hanno costruito il nostro 2017 e che sono la base per costruire il nostro 2018.

Grazie a tutti

36 clienti in 20 città e 9 regioni
4 clienti della Pubblica Amministrazione
5 gare fatte, 3 gare vinte, 2 gare perse
8 eventi progettati e coordinati; 16 relazioni a convegni, seminari e workshop
245 articoli scritti per siti e blog di clienti
76 campagne di Web Advertising
35 piani editoriali; 86 progetti grafici
7 progetti di brand identity
192 ore di formazione
6 siti; 1 app; 1,5 km di codice scritti
8 webinar
2 ricerche di analisi reputazionale per destinazioni turistiche
2 nuove assunzioni
3 nuove collaborazioni
4320 caffè
1 festa aziendale
1265 ore di risate
e 1 nuovo bellissimo bambino di nome Nicola!

 

Condividi l'articolo
Written by:

Lidia, CEO & Founder di Happy Minds, è formatrice e consulente di marketing e comunicazione dal 1999, specializzata in progetti di marketing turistico e territoriale con esperienze in diverse regioni d’Italia. Audit, ricerca e analisi, benchmarking, business model, brand purpose, brand positioning, ecosistemi digitali, coaching e formazione sono le sue competenze specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec