fbpx

A lezione di turismo digitale

Content strategy, Facebook – Instagram Marketing e Brand Management saranno gli argomenti del corso di formazione di digital marketing interamente dedicato agli operatori turistici di Ravenna.

L’appuntamento è per lunedì 16 e martedì 17 aprile con una full immersion di 16 ore di lezione.

La sfida? Trasferire a tutti i partecipanti conoscenze immediatamente applicabili per migliorare le strategie di marketing e promozione online anche in vista della prossima stagione estiva.

programma corso a lezione di turismo digitale

Lunedì 16 aprile 2018

 9:30-13:30

CONTENT STRATEGY e CONTENT CURATION

Come cercare, creare e pianificare  contenuti interessanti e adatti ai propri interlocutori per siti, blog e social network.

Cecilia Pedroni, Consulente di Digital Marketing

14:30-18:30

INSTAGRAM STRATEGY

Set-up profilo, strategie di narrazione, piano editoriale contenuti ADV

Maria Teresa Amodeo, Digital Strategist 

 

Martedì 17 aprile 2018

9:30-13:30

FACEBOOK STRATEGY

Set-up pagina, strategie di promozione, piano editoriale.

Business Manager: progettare e gestire campagne pubblicitarie in modo professionale.

Laura Spanu, Digital Advertising e Content Specialist

14:30-18:30

BRAND MANAGEMENT

Basato sulle evidenze e i risultati della ricerca di sentiment e reputazione della destinazione Ravenna, fornirà agli operatori indicazioni precise sul loro posizionamento e su come gestire recensioni, conversazioni e reputation online.

Lidia Marongiu, Consulente di Marketing Turistico

 

Il corso di formazione  si svolge nell’ambito del progetto di marketing e comunicazione Ravenna Italian Beauty Experience che Happy Minds ha ideato e realizzato per l’Assessorato al turismo del Comune di Ravenna.

Iscrizione online a questo indirizzo https://ravennatourismwebmarketing.eventbrite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec